Vai al contenuto
Domenica 12 Luglio 2026 | Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
11.169 utenti registrati · 704 mln di pagine viste
Personale ATA

Calendario per ulteriori individuazioni dei contratti a T.D. – Personale ATA

 


 


Prot. n. 16372- 5                                Catania, 19/11/04


 


 


Ai Dirigenti Scolastici


Loro Sedi


 


Alla Direzione Generale Regionale per la Sicilia


Palermo


 


Al Dirigente Scolastico


del C.D. Pizzigoni


Catania


 


Ai CSA della Repubblica


 


Alle OO.SS Comparto Scuola


Loro Sedi


 


All’Albo dell’Ufficio


Sede


 


Alla stampa locale


 


 


Oggetto: Pubblicazione calendario per ulteriori individuazioni dei 


         contratti di lavoro a tempo determinato personale ATA     


         a.s. 2004-05( rinunce e ulteriori  disponibilità).


 


 


 


Si trasmette copia del calendario di cui all’oggetto per l’affissione all’albo e con preghiera di darne la massima diffusione tra il personale interessato.


L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato 24 ore prima delle convocazioni.


Le operazioni di individuazione e proposta di assunzione per i contratti di lavoro a tempo determinato saranno gestite dal Dirigente Scolastico del C.D. Pizzigoni di Catania (Scuola Polo) e avranno luogo GIORNO 25/11/04 presso questo C.S.A. UFFICIO PERSONALE A.T.A – 3° PIANO – Via Coviello n.15.


Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione, gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega.


Ai sensi dell’art. 21 comma 1 della Legge 104/92,  il personale portatore di handicap con grado di invalidità superiore ai 2/3 o con minorazioni ascritte alle categorie prima, seconda e terza della tabella “A” annessa alla Legge 648/50 destinatario di proposta di assunzione, ha diritto di priorità nella scelta della sede. A tal fine, il personale interessato deve documentare le condizioni che danno diritto alla predetta priorità, prima dell’inizio delle operazioni di individuazione, mediante documento rilasciato dalla commissione  medica di cui all’art. 1 Legge 15/10/90 n. 295.


Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni, che avverranno secondo il seguente calendario presso la sede indicata, muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.


Si avverte che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto la convocazione non costituisce diritto a nomina.


Si riporta di seguito il calendario delle nomine:


 


CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO


Giorno 25/11/2004 ore 9,00


COLLABORATORI SCOLASTICI inseriti negli elenchi di cui al D.M.


                         n.75/01 (II  fascia) dal posto n.1162


                         al posto n. 1185.


 


Eventuali variazioni al presente calendario saranno comunicate tempestivamente.


 


Si precisa che le deleghe saranno accolte se prodotte entro e non 


 oltre giorno 23/novembre/04 (fa fede il timbro postale o la 


 ricevuta di presentazione pervenuta a questo Ufficio).


Eventuali posti residuati, nei vari profili,  e l’eventuale 


calendario saranno affissi all’albo del C.D. “PIZZIGONI” di 


Catania e all’albo di questo ufficio Giorno 07/12/2004.


 


                                                                                                                                                                     Il Dirigente del C.S.A.                                        


         (Raffaele Zanoli)