Vai al contenuto
Domenica 13 Settembre 2026 | Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
Lavoro

Piano Nazionale Anticorruzione Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo definitivo

Pubblicato nella Gazzetta ufficiale, Serie Generale,  n.197 del 24 agosto 2016  il testo definitivo del  primo PNA adottato dall’Autorità a seguito della riforma del d.l. 90/2014.
Il Piano costituisce un atto di indirizzo per le amministrazioni chiamate ad adottare o ad aggiornare concrete e effettive misure di prevenzione di fenomeni corruttivi. Al documento è allegata la Relazione AIR e le osservazioni pervenute a seguito della consultazione pubblica.
Delibera n. 831 del 3 agosto 2016
http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/AttiDellAutorita/_Atto?ca=6550

Anticorruzione.it

Le notizie come questa arrivano prima su Telegram Graduatorie, convocazioni e scadenze della scuola siciliana in tempo reale. Gratis. Unisciti al canale →