Vai al contenuto
Domenica 2 Agosto 2026 | Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
9.786 utenti registrati · 704 mln di pagine viste
Lavoro

Candidatura Esperti Valutazione e Osservatori dei processi di insegnamento e apprendimento

Procedura selettiva per la partecipazione a corsi formativi per esperti nella valutazione esterna delle scuole e osservatori dei processi di insegnamento e apprendimento – Termine di presentazione domande: 25 marzo 2013 ore 10.00.
Avviso:
La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente, accedendo al link Accesso alla candidatura online, nella seguente modalità:
Registrazione e inserimento dei dati anagrafici;
– Inserimento dei dati curricolari;
– Stampa del report in formato pdf ricevuto dal sistema via email;
– Sottoscrizione del report di cui sopra e invio dello stesso via fax, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento sottoscritta, al seguente numero: 06-94185240 entro le ore 10:00 del 25 marzo 2013.

download Determinazione n. 32/2013

http://www.invalsi.it

Le notizie come questa arrivano prima su Telegram Graduatorie, convocazioni e scadenze della scuola siciliana in tempo reale. Gratis. Unisciti al canale →