Vai al contenuto
Domenica 2 Agosto 2026 | Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
9.786 utenti registrati · 704 mln di pagine viste
Aggiornamento

‘LE RADICI DELLA SOLIDARIETÀ-dalla formazione permanente alla dignità del lavoro’.Seminario della Flc di Catania

La FLC CGIL organizza, in collaborazione con CGIL e Proteo Fare  Sapere, un seminario rivolto a dirigenti e docenti delle scuole di ogni  ordine e grado dal titolo:
 ‘LE RADICI DELLA SOLIDARIETÀ-dalla formazione permanente alla dignità  del lavoro’
 Essendo Proteo Fare Sapere un’associazione riconosciuta dal MIUR come  soggetto  qualificato per la formazione, è possibile considerare la  partecipazione all’iniziativa come attività di formazione e  aggiornamento autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67del CCNL 20062009  del Comparto Scuola, con esonero dal servizio e sostituzione ai sensi  della normativa sulle supplenze brevi.
 L’incontro avrà luogo venerdì 1 aprile 2011 ore 9.00 presso la  “Casa  della cultura”, palazzo Platamone, via Landolina, Catania.
 Chi fosse interessato a partecipare può compilare il modulo di adesione  pervenuto come allegato alla mail inviata nella data di ieri da Proteo  Catania. Il modulo è anche disponobile sul sito http://www.proteofaresapere.it.

Antonella Distefano
segretario provinciale Flc-Catania

Le notizie come questa arrivano prima su Telegram Graduatorie, convocazioni e scadenze della scuola siciliana in tempo reale. Gratis. Unisciti al canale →