Uni Roma 3 – La facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi Roma 3 ha emanato un master on line di secondo livello in “Formazione professionale degli insegnanti di lettere (classi di concorso A043, A050, A051, A052): didattiche disciplinari”.
Il master è organizzato dal CAFIS, Centro di Ateneo per la Formazione degli Insegnanti di Scuola secondaria. Le iscrizioni scadono il 30 novembre.
Il Master è riservato ai docenti di ruolo e ai docenti non di ruolo abilitati in una delle seguenti classi: A043, A050, A051, A052 e ai laureati in possesso dei requisiti, secondo la normativa vigente (DM 39/1998 98 per i laureati del vecchio ordinamento; DM 22/2005 per i laureati del nuovo ordinamento) per la classe di concorso per cui intendono iscriversi.
Master on line per la professione docente emanato dall’università Roma Tre
download scheda informativa

