Vai al contenuto
Domenica 2 Agosto 2026 | Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
9.786 utenti registrati · 704 mln di pagine viste
Formazione Superiore

Master di I livello in legislazione scolastica e management della negoziazione

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia ha inserito on-line la documentazione per presentare domanda d’immatricolazione al Master di primo livello in Legislazione Scolastica e Management della Negoziazione per coloro che abbiano già avuto l’ammissione al corso. Pertanto, sul sito dell’università, al seguente indirizzo http://www.unipg.it/studenti, voce “bandi di concorso” – “Master I livello” è scaricabile la suddetta documentazione.
Vi consigliamo di presentare l’immatricolazione al Master il più presto possibile in quanto i giorni a disposizione non saranno molti.

lagana.filippo@email.it

Le notizie come questa arrivano prima su Telegram Graduatorie, convocazioni e scadenze della scuola siciliana in tempo reale. Gratis. Unisciti al canale →