Vai al contenuto
Domenica 2 Agosto 2026 | Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
9.786 utenti registrati · 704 mln di pagine viste
Ministero Istruzione e Università

Contributo una-tantum 2004/05

Si ritrasmette in allegato il comunicato 11 atteso che la diffusione, per motivi tecnici, non è stata completa.

Si precisa, che per consentire l’integrazione dei dati nel software (coordinate bancarie ove mancati) l’emissione della disposizione di pagamento del compenso in favore delle scuole è rinviata a martedì 30/5/2006.

Con l’occasione si forniscono le date concordate con il Banco di Sicilia per il pagamento dei contributi.

dalla lettera

A

alla lettera

C

dal giorno

12 giugno 2006

al giorno

31 ottobre 2006

dalla lettera

D

alla lettera

L

dal giorno

19 giugno 2006

al giorno

31 ottobre 2006

dalla lettera

M

alla lettera

Q

dal giorno

26 giugno 2006

al giorno

31 ottobre 2006

dalla lettera

R

alla lettera

S

dal giorno

3 luglio 2006

al giorno

31 ottobre 2006

dalla lettera

T

alla lettera

Z

dal giorno

10 luglio 2006

al giorno

31 ottobre 2006

Con successivo messaggio sarà inviato apposito avviso da affiggere per informare l’utenza e l’elenco delle Scuole le cui istanze saranno in pagamento nelle suddette date. 

IL DIRIGENTE

(Dott. Fabio Ballo)

Comunicato n.11 del 19/5/06 completo dell’elenco dei mandati di pagamento

 

1.       una-tantum 2004/05 – emissione pagamenti compenso

Si comunica che in data 28/4/2006 è stata emessa la disposizione di pagamento per il contributo una-tantum 2004/05 relativamente alle istanze presentate presso le 972 Scuole che alla data del 24/4/2006 avevano pubblicato l’elenco definitivo.

La disposizione di pagamento del compenso in favore delle Istituzioni scolastiche sarà emessa, invece, giovedì 25/5/2006, in quanto si è avuto modo di constatare che numerose scuole hanno dimenticato di inserire nel programma 2004/05 le proprie coordinate bancarie.

A tal fine, si allega la bozza di disposizione di pagamento, affinché ciascuna Istituzione scolastica possa verificare l’esattezza e la completezza dei dati.

Ogni modifica potrà essere eseguita autonomamente, entrando in modalità on-line nel software una-tantum 2004/05 e selezionando l’apposita pagina “dati scuola”.

Si raccomanda di provvedere entro la predetta data di giovedì 25/5/2006, in quanto il pagamento per le Istituzioni scolastiche i cui dati dovessero essere incompleti sarà rinviato.

2.      una-tantum 2004/05 – blocco funzione pubblicazioni

Come codeste Istituzioni scolastiche hanno avuto modo di rilevare, dal 26/4/2006 la funzione “pubblicazioni” è stata bloccata.

Detto blocco è stato necessario per poter estrarre dal programma i dati necessari per la disposizione di pagamento del contributo. Il blocco è stato mantenuto ancora  ad oggi, in quanto, essendo ancora in itinere il pagamento, potrebbe verificarsi la necessità di estrarre ulteriori dati relativamente ai medesimi beneficiari già inseriti nella disposizione di pagamento.

Ciò, tuttavia, non intralcia il lavoro delle Scuole che hanno completato l’inserimento dei dati dopo il 26/4/2006, in quanto i tabulati contenenti gli idonei ed i non idonei possono comunque essere stampati, con la sola differenza che sulla stampa non comparirà l’indicazione “elenco provvisorio” o “elenco definitivo”.

Ai fini della pubblicazione, detta indicazione potrà essere inserita manualmente.

IL DIRIGENTE

(Dott. Fabio Ballo)

 

Una Tantum 2004/2005 Mandati pagamento scuole

Le notizie come questa arrivano prima su Telegram Graduatorie, convocazioni e scadenze della scuola siciliana in tempo reale. Gratis. Unisciti al canale →