Vai al contenuto
Domenica 2 Agosto 2026 | Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
9.786 utenti registrati · 704 mln di pagine viste
Formazione Superiore

ITIS ”Fermi” – Giarre – Corso di formazione.

Il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell'Università di Catania, il Consorzio Multimedia, il centro Siciliano di Fisica Nucleare e l'Istituto tecnico Industriale “ Enrico Fermi” di Giarre, con il patrocinio del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca e della Regione Siciliana, realizzano un corso di formazione per Esperto in tecniche elettroniche per il monitoraggio e la sicurezza ambientale.

Saranno ammessi al corso, previa selezione per titoli e prove, 20 allievi in possesso di diploma di Scuola Secondaria Superiore o titolo equipollente.

La durata del corso è di 1200 ore, distribuite su due semestri, delle quali 360 di stage presso enti pubblici e privati.

La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo, dovrà pervenire entro le ore 13,00 del 25 gennaio 2003.

Per informazioni più dettagliate, rivolgersi alla Segreteria dell'Istituto Tecnico Industriale “E. Fermi” di Giarre, via Maccarrone, 4 – Tel. 095/7794813 – 095/7794811.

Le notizie come questa arrivano prima su Telegram Graduatorie, convocazioni e scadenze della scuola siciliana in tempo reale. Gratis. Unisciti al canale →