MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SICILIA
CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI PER LA PROVINCIA DI CATANIA
UFF.GAB.
Prot.n.23193. Catania, 02/12/2002
AI DIRIGENTI
DELLE SCUOLE OGNI ORDINE
E GRADO DI
C A T A N I A
e,p.c. ALLA BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
VIA V.VENETO,119
(C.A. DOTT.COSTANTINO)
C A T A N I A
OGGETTO: Maratona televisiva TELETHON: 13 e 14 dicembre 2002.
Facendo seguito alla comunicazione prot.n. 0151 del 22/10/02, diramata alle SS.LL. dal 3° Ufficio Dirigenziale – Politiche sociali e studentesche di Catania, si rende noto che in occasione del Telethon 2002, maratona televisiva, la Banca Nazionale del Lavoro effettuerà l'apertura straordinaria dell'intera rete delle proprie agenzie con il seguente orario:
n Venerdì 13 dicembre p.v. dalle ore 17,00 alle ore 24,00;
n Sabato 14 dicembre p.v. dalle ore 10,00 alle ore 24,00.
Per l'occasione, con l'impegno di tutto il personale considerati i nobili fini dell'iniziativa, le sedi della B.N.L. si trasformeranno in “Casa Telethon”, uno spazio aperto a chiunque voglia partecipare e manifestare la propria solidarietà con tutte le iniziative o quant'altro possibile per attirare l'attenzione del pubblico ed incentivare la raccolta.
Inoltre dal 9 al 14 dicembre gli alunni delle scuole potranno usufruire gratuitamente degli autobus, messi a disposizione dall'AMT per poter partecipare alle proiezioni cinematografiche presso i cinema ”Golden, Excelsior, Tiffany” e , nei locali della Banca Nazionale del Lavoro, alle diverse iniziative che animeranno la manifestazione.
Considerato l'alto valore sociale dell'iniziativa, si pregano le SS.LL. di adoperarsi per la riuscita della stessa.
Si ringrazia.
IL DIRIGENTE
( Raffaele ZANOLI)


