Vai al contenuto
Domenica 2 Agosto 2026 | Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
Informazione, comunità e innovazione per la scuola. Dal 1998 la scuola italiana in rete.
9.786 utenti registrati · 704 mln di pagine viste
Mobilità

Comunicati i nuovi termini per le operazioni di mobilità per l’a.s. 2002/2003.


Direzione Generale del Personale della Scuola e dell’Amministrazione – Ufficio VII

Prot.n.U7/1692

Roma, 12 aprile 2002


OGGETTO: Nuovi termini per le operazioni di mobilità per l’a.s. 2002/2003. Comunicazione

    Sono state rappresentate dagli uffici scolastici periferici, notevoli difficoltà nella gestione delle operazioni relative alle previsioni delle classi e degli organici, propedeutiche alla mobilità del personale della scuola, dovute anche alla complessità del quadro procedimentale delineato dall’art.22 della legge 28.12.2001, n.488.
A riguardo, considerata la necessità di una puntuale acquisizione al sistema informativo delle risultanze degli organici delle scuole secondarie di primo e secondo grado, si comunicano i nuovi termini di acquisizione delle disponibilità e conseguentemente di pubblicazione dei movimenti del seguente personale docente:

Scuola Secondaria di II grado
Termine ultimo di comunicazione al CED dei posti disponibili:   17 aprile 2002 Termine ultimo di pubblicazione dei movimenti:    8 maggio 2002

Scuola Secondaria di I grado
Termine ultimo di comunicazione al CED dei posti disponibili:    8 maggio 2002 Termine ultimo di pubblicazione dei movimenti:    29 maggio 2002

Restano, comunque, fermi gli altri termini.
La presente viene diffusa attraverso il sito Internet e la rete Intranet del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

 Il Direttore Generale
Antonio Zucaro


 

Le notizie come questa arrivano prima su Telegram Graduatorie, convocazioni e scadenze della scuola siciliana in tempo reale. Gratis. Unisciti al canale →