Gilda: Graduatorie a pettine, avevamo ragione noi. Il Tar Lazio boccia definitivamente i ricorsi Anief
Data: Domenica, 02 ottobre 2011 ore 12:15:14 CEST
Argomento: Sindacati


Cancellata definitivamente la valanga di ricorsi promossi dallŽAnief sullŽinserimento a pettine nelle graduatorie dei precari.
A chiudere la vicenda è la sentenza emessa ieri dal Tar del Lazio con cui, una volta per tutte, viene sancito lŽerrore giurisdizionale commesso dal sindacato siciliano nel rivolgersi al tribunale amministrativo invece che al giudice ordinario.
"Per la Gilda degli Insegnanti - commenta con soddisfazione il coordinatore nazionale, Rino Di Meglio - questo pronunciamento rappresenta una vittoria molto importante perché dimostra che avevamo pienamente ragione quando, due anni fa, avevamo affermato che i ricorsi erano stati indirizzati al giudice sbagliato.
Nonostante la correttezza della nostra posizione - ricorda Di Meglio - il focoso rappresentante dellŽAnief si rivolse in tono offensivo nei miei confronti, dandomi dellŽincompetente.                             
Adesso, con questa definitiva sentenza del Tar del Lazio - conclude il coordinatore nazionale - cadranno automaticamente tutti gli inserimenti a pettine disposti dal commissario ad acta e anche il congelamento di circa 3000 posti bloccati per le immissioni in ruolo in attesa di giudizio".   (da Gilda)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-244904.html