Alla "Dusmet" incontro delle scuole del Polo di Nicolosi.
Data: Venerdì, 31 gennaio 2003 ore 19:28:40 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Alla "Dusmet" incontro delle scuole del Polo di Nicolosi.

Positivo incontro il 23/01/ 2003 a Nicolosi nella sede dell'Istituto Comprensivo "Card. G. B. Dusmet" .  Erano presenti l'Ispettore Elio La Monica Presidente del Comitato Tecnico Scientifico, Il Preside  Salvatore Indelicato Presidente  del Consorzio AetnaNet, il prof. Alecci Carmelo e il Collaboratore Tecnico Rosario Fresta (membri del Centro Operativo di Supporto COS)  e i Dirigenti scolastici con  i Docenti degli staff  AetnaNet  delle scuole appartenenti  al territorio del Polo di Nicolosi.

Durante l'incontro, presieduto dal Dirigente dell'Istituto Comprensivo "Card. G. B. Dusmet" di Nicolosi Antonino Prastani, , sono stati trattati diversi temi: le attività del Consorzio, i servizi offerti e quelli che si intendono offrire, il portale web e il suo funzionamento, le quote associative, ecc.

Da parte delle scuole intervenute sono stati illustrati i contributi dei singoli staff, i livelli raggiunti nella realizzazione dei siti e sono state evidenziate alcune perplessità con ulteriori richieste di chiarimenti in merito alla quota associativa.

A tal proposito gli interventi  dell'Ispettore Elio La Monica, del Preside  Salvatore Indelicato e del Dirigente Antonino Prastani sono serviti prima a dissolvere i dubbi manifestati, poi a diffondere fiducia e ad alimentare l'entusiasmo di quanti lavorano per raggiungere gli obiettivi prefissati dal Consorzio.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-987.html