CONTRATTO SCUOLA: ARRETRATI E AUMENTI SICURAMENTE IN BUSTA A FEBBRAIO
Data: Marted́, 29 gennaio 2008 ore 15:20:32 CET
Argomento: Comunicati


Contratto scuola: arretrati e aumenti in busta paga a febbraio

Con la busta paga di febbraio, i lavoratori della scuola riceveranno tutti i benefici previsti dal CCNL 2006/2007, compreso il ricalcolo dei compensi già liquidati nel passato biennio, come ad esempio le ore eccedenti.

Lo ha comunicato il Ministero dell’Economia alle Ex DPT con un messaggio interno ai propri uffici e mediante la comunicazione alle Organizzazioni sindacali. Questo messaggio, preciso e completo, si era reso quanto mai opportuno dopo la precedente nota del 15 gennaio che nulla diceva a proposito degli arretrati e che era stata prontamente contestata dai sindacati confederali della scuola.

FLC Cgil, Cisl scuola e Uil scuola hanno seguito con determinazione tutta la fase cosiddetta tecnica relativa agli aggiornamenti degli stipendi per accertarsi dell’inserimento completo in busta paga di tutti gli aumenti contrattati.

Questa decisione risponde - pur con un mese di ritardo rispetto agli impegni assunti in precedenza - alle rivendicazioni unitarie e dà finalmente certezze ai lavoratori della scuola.

Roma, 29 gennaio 2008






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-9810.html