CORSI ABILITANTI ON LINE: ULTERIORE PROROGA SCADENZA
Data: Sabato, 19 gennaio 2008 ore 16:13:12 CET
Argomento: Comunicati


Prot. n. AOODGPER   986                         Roma,  18 gennaio 2007   

 

Oggetto:  D.M. n. 21 del 9 febbraio 2005 e D.M. n. 85 del 18 novembre 2005 - Corsi abilitanti  speciali da attivare con modalità telematica. 

 

Facendo seguito alla nota prot. n.259 del 7 gennaio  2008, si fa presente che il Direttore  della S.S.I.S. del Lazio ha fatto pervenire un foglio notizie, che si allega, in cui, oltre a indicazioni  utili per l’iscrizione, viene fatto presente che “ a causa del perdurare di problemi tecnici e delle  numerose richieste pervenute” il termine per la presentazione della domanda di iscrizione ai corsi in  oggetto è ulteriormente prorogato a giovedì 31 gennaio 2008.  Si invitano le SS.LL. a dare la massima pubblicità di quanto sopra ai potenziali interessati,  già inseriti negli elenchi dei nominativi di coloro che a suo tempo avevano fatto domanda di  partecipazione ai corsi abilitanti speciali di cui ai DD.MM. n. 21/05 e n. 85/05 e che, per vari  motivi, non hanno dato conferma della volontà di iscriversi ai corsi on-line entro il precedente  termine del 14 gennaio 2008.      per IL DIRETTORE GENERALE - IL DIRIGENTE UFF. I - f.to GIAMPAOLO PILO    PROROGA SCADENZA ISCRIZIONE CORSI ABILITANTI SPECIALI IN MODALITA’  ON LINE    A causa del perdurare di problemi tecnici e delle numerose richieste pervenute, il termine per la  presentazione della domanda di iscrizione ai corsi in oggetto è ulteriormente prorogato a giovedì 31  gennaio 2008.  Le modalità per l’iscrizione sono riportate nell’allegato A al Bando di iscrizione (scaricabile dal sito  www.ssis.uniroma3.it nel Menù/Bandi per l’accesso alla Scuola). E’ altresì necessario tenere in  considerazione che:  1) Chi ha già provveduto a scaricare il bollettino di pagamento recante scadenza 14 gennaio 2008 o  18 gennaio 2008 e non ha effettuato il pagamento entro tali date dovrà necessariamente richiedere il  bollettino con la nuova scadenza al seguente indirizzo e-mail: s sisspec@uniroma3.it .  N.B.  L  a  registrazione  on  line  sul  Portale  dello  Studente  è  requisito  indispensabile  ai  fini  dell’ottenimento del bollettino di pagamento tramite e-mail  L a richiesta del bollettino di pagamento via e-mail deve contenere i seguenti dati: cognome, nome,  luogo e data di nascita.  L’oggetto della e-mail dovrà contenere la seguente dicitura: “Richiesta bollettino iscrizione corsi  abilitanti in modalità on line”  2) Chi non ha ancora provveduto a scaricare il bollettino di pagamento, a partire da martedì 22  gennaio p.v., dovrà innanzitutto procedere alla registrazione on line sul Portale dello Studente,  qualora non vi abbia già provveduto, e poi procedere all’immatricolazione on line sul medesimo  Portale. Al termine della procedura di immatricolazione potrà scaricare il bollettino di pagamento  recante scadenza 31 gennaio 2008. 

 

Ulteriori informazioni relative alle procedure di iscrizione possono essere richieste alla S.S.I.S.  Lazio,  Segreteria  Specializzandi,  Via  Ostiense,  169  -  00154  Roma  tel.  06/57332685  oppure  06/57332659 e-mail: ssisspec@uniroma3.it








Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-9705.html