Assunzione a termine di ex bidelli
Data: Sabato, 12 gennaio 2008 ore 11:32:30 CET
Argomento: Rassegna stampa


11.01.2008. Questa mattina nell’ufficio scolastico provinciale (via Coviello) avrà luogo il conferimento di contratti a tempo determinato per collaboratori scolastici. Si tratta di ulteriori posti resisi disponibili a seguito di rinunce o mancata presenza in precedenti convocazioni.

Questi aspiranti collaboratori scolastici risultano inseriti nella graduatoria, di cui al D.M. n. 75 ,2001 (seconda fascia). Sono stati convocati dal posto 1641 al posto 1725. Il dirigente dell’ufficio scolastico provinciale Zanoli ha convocato un numero di ex bidelli superiore alla disponibilità di posti tenuto conto di eventuali ulteriori rinunce, per cui la convocazione non costituirà diritto a nomina.

Sono stati convocati altresì i sottoelencati collaborati scolastici che sono stati inseriti negli elenchi a seguito di una sentenza del Tar di Catania: si tratta di Alessandra Barbagallo, Salvatore Barbagallo, Giuseppe Caltabiano, Laura Parisi, Vincenza Maugeri.

Le operazioni di individuazione e proposta di assunzione per i contratti di lavoro a tempo determinato saranno gestite dal dirigente del circolo didattico Pizzigoni. Coordinerà i lavori il funzionario, che da qualche giorno si occupa del settore ata dell’ex provveditorato, Maria Gurrieri, che, come abbiamo rilevato in altra nota, sostituerà la dottoressa Cesarea Brogna andata in pensione.

MARIO CASTRO (da www.lasicilia.it)







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-9632.html