Progetto Ascolto - ELENCHI BENEFICIARI ART.7 - CCNL
Data: Sabato, 22 dicembre 2007 ore 00:30:35 CET
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale



- Progetto Ascolto

 

- ELENCHI BENEFICIARI ART.7 - CCNL

 

 

 

 



- Progetto Ascolto

Nel decorso anno scolastico il Ministero della Pubblica Istruzione ha varato un progetto di ricerca, denominato Progetto "Ascolto", finalizzato all?acquisizione di dati utili a definire interventi sia normativi sia di contesto coerenti con i bisogni espressi da tutte le componenti del mondo della scuola.
Hanno partecipato alla ricerca, in qualità di "intervistati", dirigenti, docenti, personale ATA, genitori ed alunni delle scuole individuate dal M.P.I. come "scuole campione", e quindi rappresentative della singole realtà locali, provinciali e regionali, nonché soggetti appartenenti ad istituzioni e associazioni operanti nel territorio e collegate, a varie titolo, con il mondo della scuola.
In data 10 gennaio 2008 , presso l' Hotel La Torre di Mondello avrà luogo, con inizio alle ore 09,00, il Seminario Regionale di restituzione del Progetto "Ascolto", nel corso del quale i rappresentanti ministeriali renderanno noti i dati raccolti e ne favoriranno l?analisi e la comparazione affinché possano costituire oggetto di riflessione condivisa..
Parteciperanno al Seminario i Dirigenti somministratori, i Dirigenti delle scuole campione, rappresentanze degli altri soggetti scelti tra coloro che hanno compilato i questionari e operanti nelle istituzioni scolastiche coinvolte nel progetto, nonché i rappresentanti delle Istituzioni.


- ELENCHI BENEFICIARI ART.7 - CCNL

Si dà avviso della pubblicazione, degli elenchi di tutti gli aventi diritto ai benefici previsti dall'art.7 che hanno concluso positivamente i corsi di formazione.
Palermo, 21/12/2007
 

Il Direttore Coordinatore
Fulvio Mascari
 

Elenchi beneficiari Art.7

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-9438.html