Pubblicazione delle graduatorie definitive di circolo e di istituto dei docenti di II e III fascia
Data: Venerd́, 07 dicembre 2007 ore 01:09:13 CET
Argomento: Rassegna stampa


06.12.2007. Domani in tutte le scuole della provincia di Catania graduatorie definitive di circolo e di istituto di docenti seconda e terza fascia. E’ infatti il Provveditore agli studi Raffaele Zanoli a rendere noto che i dirigenti scolastici di tutti gli istituti di ogni ordine e grado della provincia entea, ai sensi del comma 2 dell’art. 9 del 21 giugno 2007, dovranno contemporaneamente pubblicare domani all’albo delle varie scuole le graduatorie di circolo o di istituto di seconda e terza fascia relative ai seguenti segmenti scolastici: scuola dell’infanzia, scuola primaria, secondaria di secondo grado, secondaria di primo grado, a eccezione delle graduatorie di strumento musicale.

In riferimento a quest’ultimo elenco, il Provveditore Zanoli rende noto che, considerato che non tutte le commissioni, operanti nell’ufficio scolastico provinciale, hanno ultimato la valutazione dei titoli artistici e l’esame dei relativi reclami, la data di pubblicazione della graduatoria di strumento musicale nei vari istituti verrà stabilita nei prossimi giorni.

Sicuramente, la pubblicazione di queste graduatorie definitive non comporterà cambiamenti nei rapporti di lavoro già instaurati con il personale assunto a tempo determinato in quanto la quasi totalità delle nomine conferite ha riguardato gli elenchi di prima fascia.

Soltanto nel caso di esaurimento di tali graduatorie, infatti, si procederà all’individuazione dei supplenti che avverrà scorrendo le graduatorie di seconda e terza fascia. Le graduatorie sono comunque disponibili nel sito internet del Ministero della pubblica istruzione.

MARIO CASTRO (da www.lasicilia.it)







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-9301.html