USP Agrigento. Graduatorie di Istituto di 2^ e 3^ fascia per il personale docente di ogni ordine e grado a.s. 2007/2008.
Data: Mercoledì, 14 novembre 2007 ore 00:56:22 CET
Argomento: Comunicati


Si comunica le graduatorie provvisorie di 2^ e 3^ fascia degli aspiranti a supplenze nelle scuole di ogni ordine e grado saranno pubblicate, presso le istituzioni scolastiche, in data 13.11.2007.
Pertanto dalla predetta data decorrono i termini per eventuali reclami secondo le disposizioni di cui

all’articolo 5, comma 9, del Regolamento pubblicato con DM del 13 giugno 2007.


Visualizzazione graduatorie di circolo e d’istituto direttamente dal sito del Ministero della Pubblica Istruzione

Graduatorie d'istituto: Visualizzazione graduatorie di circolo e d’istituto

Questa applicazione ha lo scopo di visualizzare le informazioni, note al sistema informativo, relative all'inclusione nelle graduatorie di circolo e d’istituto aggiornate ai sensi del D. M. 53 del 21 giugno 2007. L'applicazione prevede due funzionalità:

visualizzazione delle informazioni relative alle sedi indicate dall’aspirante nel modello B

visualizzazione del punteggio e delle posizioni nelle graduatorie in questione

La disponibilità delle informazioni è vincolata alla comunicazione da parte dell’U.S.P. dell’avvenuta pubblicazione dell’elenco delle sedi, per il primo punto, e della diffusione delle graduatorie, per il secondo punto.

I codici utilizzati sono, ove non esplicitamente decodificati, coerenti con quanto previsto dai modelli di domanda. Le informazioni prospettate si riferiscono all'ultima situazione presente al sistema informativo e possono quindi recepire eventuali variazioni sopravvenute a seguito di ricorsi accolti o di rettifiche apportate in autonomia dalle scuole, dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie.
L'immutata posizione in graduatoria a fronte di variazioni apportate al punteggio può dipendere dal fatto che l’U.S.P. non ha ancora richiesto l'aggiornamento della relativa graduatoria. Eventuali variazioni della posizione in graduatoria corrispondono, invece, ad aggiornamenti delle graduatorie medesime richiesti dagli U.S.P.

Per la tutela della privacy, gli utenti, prima di accedere all'applicazione, dovranno registrarsi fornendo il proprio codice fiscale ed un indirizzo e-mail a cui verrà recapitata la password per l'accesso. Utilizzando tali credenziali l'utente effettuerà il login e verrà automaticamente reindirizzato alla pagina di visualizzazione delle graduatorie.

Si consiglia, prima di procedere all'utilizzo dell'applicazione, di consultare la guida di riferimento.

Per eventuali problemi in sede di registrazione o nella visualizzazione contattare il numero verde 800-903080.

Vai all'applicazione


 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-9047.html