ATTRIBUZIONE SUPPLENZE A TITOLO DEFINITIVO
Data: Marted́, 06 novembre 2007 ore 00:05:00 CET
Argomento: Comunicati


Attribuzione supplenze a titolo definitivo.

  La Tecnica della Scuola del 5/11/2007.

Con una nota del 31 ottobre il Ministero della pubblica istruzione precisa le procedure da seguire, una volta pubblicate le graduatorie definitive di circolo e di istituto del personale docente ed educativo relative all’a.s.2007/2008, per la sostituzione dei docenti nominati in attesa dell’avente diritto.

Lo scorso 31 ottobre il Ministero della pubblica istruzione ha emanato la  nota prot. n. 20893 relativa alle procedure da seguire (pubblicate le nuove graduatorie di circolo e di istituto) per la sostituzione dei docenti nominati in attesa dell’avente diritto.

La nota si conclude evidenziando che è facoltà del supplente in servizio a titolo provvisorio nominato in base alle graduatorie del precedente anno scolastico, lasciare la supplenza in atto per accettare qualsiasi tipologia di supplenza propostagli sulla base delle nuove graduatorie di circolo e di istituto del corrente anno scolastico 2007/2008.

Viene anche specificato che a coloro che hanno conseguito la specializzazione sul sostegno dopo la scadenza delle domande (comunque entro il 30 novembre) si consente di comunicarlo - entro il 3 dicembre 2007 - alle scuole nelle cui graduatorie sono inclusi, per essere inseriti in coda agli elenchi di sostegno.






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8961.html