USP Palermo. Graduatorie d' istituto di I° fascia, anno scolastico 2007/2008. Rielaborazione automatica e nuova pubblicazione
Data: Mercoledì, 31 ottobre 2007 ore 09:39:38 CET
Argomento: Comunicati


Facendo seguito alla comunicazione inviata dalla Direzione Regionale Sicilia il 25 ottobre 2007, si comunica che sono disponibili, sulla intranet del M.P.I. le graduatorie d' istituto di I° fascia rielaborate dal SIMPI.

Le nuove graduatorie saranno pubblicate dalle SS.LL. il 31/10/2007.
Si rammenda che, coloro i quali sono inseriti con riserva, in attesa del

conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento o del conseguimento del titolo di specializzazione per il sostegno, o in attesa del conseguimento sia dell'una che dell'altro, non possono conseguire proposte di assunzione a tempo determinato. Si consiglia di far sottoscrivere una dichiarazione al docente, al momento del conferimento della supplenza, per accertarsi del possesso o meno dei requisiti.
Per quanto riguarda le graduatorie d'istituto di 2° e 3° fascia provvisorie, il Sistema Informativo procederà alla rielaborazione automatica delle stesse il 6/11/2007.
Si ritiene opportuno, pertanto, che siano ricontrollate, con la massima attenzione, le posizioni: di coloro i quali hanno presentato reclamo; di coloro che sono stati inseriti erroneamente in 2° fascia (si ricorda che in detta fascia possono essere iscritti solo gli abilitati tra il 1° e il 23 luglio 2007 o coloro che si erano dimenticati di iscriversi nelle graduatorie ad esaurimento); di coloro che hanno dichiarato di avere conseguito la laurea triennale o di I° livello la quale non è titolo di accesso all'insegnamento; di coloro che rientrano nelle tipologie di anomalie riscontrate dal sistema e trasmesse con la comunicazione del 25 ottobre 2007 di cui sopra.
La diffusione delle graduatorie definitive di 2° e 3° fascia sarà effettuata in data successiva al 6/11/2007.
Si ringrazia per la collaborazione.
 

IL DIRIGENTE
ROSARIO LEONE
 

Prot.n.10649/C4
Palermo, 29/10/2007
 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8902.html