EDIZIONE 2008 ''POETRY AND MUSIC SLAM''
Data: Mercoledì, 31 ottobre 2007 ore 00:05:00 CET
Argomento: Comunicati


Sono aperte le iscrizioni per le scuole all’edizione 2008 del “POETRY & MUSIC SLAM” -!
 
 
Tutte le scolaresche che vorranno essere protagoniste del “POETRY & MUSIC SLAM" 2008 possono iscriversi ai bandi di concorso pubblicati proprio in questi giorni sul sito ufficiale dell’Associazione: www.cuoreparole.org.
 
I bandi saranno presto divulgati anche dagli uffici scolastici regionali che li patrocinano.
 
Ricordiamo inoltre che: l’iscrizione è gratuita ed è aperta a tutte le scuole primarie per la quarta edizione del “Concorso Internazionale di Poesia per Bambini©” e agli istituti secondari di ogni ordine e grado per il “Music Slam©” - Parole in musica – seconda edizione del Concorso Internazionale per Giovani Autori. Solo i  finalisti selezionati da una giuria di scrittori, musicisti e educatori, potranno prendere  parte all’evento che si terrà nel mese di ottobre 2008.
 
Il "POETRY & MUSIC SLAM 2007", patrocinato dal Comune di Milano. I 159 ragazzi esibitisi con talento ed energia sul palcoscenico del Teatro San Carlo hanno entusiasmato anche il pubblico, oltre 400 spettatori fra giovanissimi ed adulti.
 
La sfida, che ha visto la partecipazione di bambini e ragazzi provenienti da 7 regioni italiane (Sicilia, Sardegna, Campania, Lazio, Piemonte, Lombardia, Veneto), troverà spazio prossimamente anche nel programma radiofonico di Rai Radio Uno – News Generation, ideato e condotto da Alma Grandin.
 

 
 
Cuore e Parole
Associazione Culturale Internazionale Onlus
Piazza del Duomo, 17 – Milano (I)
Tel: +39 02 45477571
Fax: +39 02 45477570
l.barazza@cuoreparole.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8898.html