USP di Siracusa - Prospetto dati docenti ultimi nominati da graduatorie ad esaurimento (ex permanenti) e concorsi per esami e titoli indetti con D.M.
Data: Giovedì, 11 ottobre 2007 ore 01:11:00 CEST
Argomento: Comunicati


Prospetto dati contenente la posizione, il punteggio ed il nominativo dei docenti ultimi nominati a tempo determinato ed indeterminato sulla base dello scorrimento delle GRADUATORIE ad ESAURIMENTO (EX PERMANENTI) nonché la posizione, il punteggio ed il nominativo degli ultimi nominati a tempo indeterminato sulla base dello scorrimento delle graduatorie di merito dei CONCORSI ESAMI e TITOLI indetti con D.M. 23/03/1990 . Per tali concorsi sono state indicate solo le classi le cui graduatorie sono ancora vigenti in quanto non sono stati banditi per le stesse concorsi successivi.

-SITUAZIONE AGGIORNATA AL 9 OTTOBRE 2007 -

Vengono pubblicati anche gli ELENCHI dei docenti nominati a tempo indeterminato in provincia di SIRACUSA nella scuola PRIMARIA e nella scuola secondaria di 2° GRADO sulla base dello scorrimento delle graduatorie ad esaurimento (ex permanenti) e delle graduatorie di merito dei concorsi per esami e titoli .

Per visualizzare il prospetto dati e gli elenchi cliccare sui files :

Ultimi nominati a.s. 2007/08 da grad.esaurimento e da concorsi D.M. 23/03/1900


ELENCO dei docenti assunti a tempo indeterminato nella scuola PRIMARIA a.s. 2007/08


ELENCO dei docenti assunti a tempo indeterminato nella scuola secondaria di 2° GRADO a.s. 2007/08

--------------------------------------------------------------------------------

CONCORSI PER ESAMI e TITOLI DDG 31/03/1999
- AMBITO DISCIPLINARE K05-LINGUE STRANIERE -

A breve sarranno resi noti i dati relativi alle assunzioni a tempo indeterminato sulla base dello scorrimento delle graduatorie del concorso per esami e titoli per l'ambito disciplinare K05 - Lingue Straniere -
 

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8687.html