RIPOSTO: DUE PROFESSORI SI ACCOLTELLANO PER LA VIA
Data: Luned́, 01 ottobre 2007 ore 14:42:08 CEST
Argomento: Comunicati


Scene da "duello rusticano", nella tarda mattinata di ieri, nel centro storico di Riposto. Protagonisti nientemeno che due docenti di scuola superiore, uno dei quali armato di coltello.
 Ad avere la peggio è stato il professor Rosario Fichera, 52 anni, ferito al volto da una coltellata sferrata dal collega 42 enne, Alfio Borzi, di San Giovanni la Punta, bloccato dai carabinieri del nucleo operativo e arrestato con l'accusa di tentato omicidio.
 Cosi i presunti fatti. Poco dopo le 11.15, in via Vaccarini, non lontano dalla centralissima villa Pantano, Borzi in sella ad uno scooter Liberty, mentre percorreva in salita la via Vaccarini, in prossimità dell'incrocio con via Cialdini, avrebbe bloccato per strada il collega Rosario Fichera, al volante della propria auto, una Ford Focus.
 Tra i due insegnanti inizialmente ci sarebbero state parole pesanti, presto degenerate in una violenta colluttazione.
 Dopo una serie di spintoni, calci e pugni, Borzi avrebbe estratto dalla tasca un grosso coltello con il quale avrebbe colpito al volto il collega, procurandogli un lungo taglio sul volto.
 Alla scena avrebbero assistito alcuni passanti che hanno subito avvertito i carabinieri: nessuno osava immaginare che i protagonisti di quel drammatico duello fossero due insegnanti.
 Due ambulanze del 118 hanno raggiunto il luogo della furibonda lite, accompagnando al vicino ospedale S.Isidoro di Giarre i due professori. Fichera è stato medicato in Chirurgia d'urgenza per una profonda ferita al volto.
 Ma.Prev.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8556.html