USP di Catania - Pubblicazione calendario convocazioni personale A.T.A.
Data: Giovedì, 20 settembre 2007 ore 01:06:01 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


Contratti a termine per personale Ata convocazione domani alla «Pizzigoni» L’ufficio scolastico provinciale ha diffuso il calendario per nuove individuazione di contratti di lavoro a tempo determinato di personale Ata a seguito di rinunce o nuove disponibilità. Si tratta di molti altri posti di lavoro da assegnare al personale Ata, settore coordinato dalla dottoressa Cesarea Brogna.

Da parte loro, i dirigenti scolastici dovranno notificare il calendario al personale che si trova in servizio, anche se assenti per qualsiasi motivo. Le operazioni di individuazione per il conferimento dei contratti a tempo determinato saranno gestite dal dirigente scolastico della scuola polo del circolo didattico «Pizzigoni» (via Siena 5).

Le convocazioni avranno luogo domani, alle 8 per gli assistenti amministrativi, inseriti nella graduatoria di cui al DM n. 75 (seconda fascia), sempre domani ma alle 9.30, i collaboratori scolastici che si trovano nella graduatoria di cui al D.M. 75 (seconda fascia) dal posto n. 1 al posto 1460. La dottoressa Brogna rende noto che eventuali variazioni del suddetto calendario saranno rese note tempestivamente Come è noto, nei giorni scorsi, sempre per il settore del personale Ata, sono stati individuati per la supplenza annuale oltre 1200 precari. A questi bisognerà aggiungere le supplenze che saranno assegnate domani, soprattutto nell’ambito dei collaboratori scolastici (ex bidelli). Certo, malgrado i tanti posti assegnati, con la scuola dell’autonomia, con tutti i progetti che organizzano le istituzioni scolastiche, il personale Ata è sempre insufficiente, in particolare gli ex applicati di segreteria e collaboratori scolastici. MARIO CASTRO (da www.lasicilia.it)

 

Calendario convocazione personale a.t.a.

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8413.html