AISPI SCUOLA: SEMINARIO INTENSIVO DOCENTI DI SPAGNOLO
Data: Mercoledì, 19 settembre 2007 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Comunicati


associazione
ispanisti
italiani
scuola
 
 
Associazione  professionale qualificata per la formazione del personale della scuola ufficialmente riconosciuta dal M.P.I. con D.M. 17.10./2002-Prot.4433/C/3 confermato con -  D.M. 6.10.2005-Prot. 1914
 
Il prossimo 5 ottobre 2007 aispi-scuola organizzerà, nella città di Catania, un seminario intensivo di formazione e aggiornamento destinato ai docenti di spagnolo LS delle scuole di ogni ordine e grado sul tema: “¿Es lógica la gramática? Cómo hacer lógico el uso de la gramática en el aula”.
Il seminario sarà tenuto dal Prof. José Plácido Ruiz Campillo, cattedratico del Centro de Lenguas Modernas di Granada, specialista in vari ambiti della didattica dello spagnolo LS e coautore di vari manuali..
Il seminario si svolgerà presso:
Istituto S.Giuseppe
Via S.G.B. De La Salle n.7 - Catania
con il seguente orario:
Mattina: 9.30 – 13.30                       Pomeriggio: 15.00 – 19.00
Tutti i docenti sono invitati a partecipare a questa importante iniziativa di formazione, prima tappa di un percorso che aispi-scuola si augura di poter continuare nel prossimo futuro, con ulteriori interventi di aggiornamento.
Il seminario è gratuito per i soci già iscritti ad aispi-scuola ed in regola con i versamenti delle quote annuali, e per quei docenti che desiderano approfittare di questa occasione per iscriversi all’associazione. Essi potranno farlo prima del 5/X/2007 versando  la somma di € 25,00 sul bollettino di c.c. postale n. 46729000 intestato a: Associazione Ispanisti Italiani Della Scuola aispi-scuola , oppure brevi mano il giorno 5 ottobre nella sede del seminario dalle h.9,00 alle h. 9.30. A coloro che invece non desiderano iscriversi all’associazione, verrà richiesto un contributo alle spese di € 30,00  da pagare il giorno stesso del corso, dalle h. 9.00 alle h. 9.30.
Per il corretto svolgimento del Seminario è previsto un numero massimo di 70 partecipanti. La priorità verrà stabilita rispettando l’ordine di prenotazione. Gli interessati possono iscriversi entro il 30 settembre, inviando la loro adesione con Nome, Cognome, n. telefonico ed e-mail, ai seguenti recapiti:
 
- FAX:            06 4940476
oppure
- e-mail:          info@aispiscuola.it
 
Ricordiamo ai docenti che aispi-scuola è un’associazione  qualificata per la formazione del personale della scuola e che i suoi seminari sono riconosciuti dal M.P.I. e prevedono l’esonero dalle attività didattiche. Alla fine del seminario verrà rilasciato un attestato di frequenza per gli usi consentiti dalla legge.
 
N.B. Il programma completo del seminario sarà visibile nei giorni sul sito www.aispiscuola.it






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8392.html