NUOVA CONVOCAZIONE CL. A029 MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE ORE 17,00 C/O L’I.C. “F. PETRARCA” – VIA GIOVIALE 11 CATANIA
Data: Lunedì, 17 settembre 2007 ore 22:00:41 CEST
Argomento: Comunicati


 
 
NUOVA CONVOCAZIONE CL. A029
Mercoledì 19 settembre ore 17,00
 
Facendo seguito a quanto comunicato in sede di convocazione il 17/09/2007, si comunica che la nuova convocazione relativa alla Classe A029 “Educazione Fisica 2° grado” si svolgerà
 
Mercoledì 19 settembre 2007
Ore 17,00
presso l’I.C. Petrarca – via Gioviale 11 Catania
 
 
L’art. 3, comma 4, del D.M. 13.06.2007 col quale sono regolate le modalità di conferimento delle supplenze l prescrive che “le disponibilità successive che si vengano a determinare, anche per effetto di rinuncia, sono oggetto di ulteriori fasi di attribuzione di supplenze prima nei riguardi degli aspiranti che abbiano tuttora titolo al completamento d’orario secondo le disposizioni di cui al successivo articolo 4 mediante, se del caso, i possibili frazionamenti di orario e, poi, nei riguardi degli aspiranti che precedentemente non sono stati oggetto di proposte di assunzione. Gli aspiranti che abbiano rinunciato ad una proposta di assunzione non hanno più titolo ad ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria”;
 
Poiché nessuno dei docenti nominati il 27.08.2007 ha titolo al completamento d’orario, i posti che risultano oggi disponibili in quanto sopravvenuti dopo l’effettuazione delle operazioni di nomina, saranno assegnati ai docenti utilmente graduati in graduatoria dopo l’ultima nominata i quali “precedentemente non sono stati oggetto di proposte di assunzione”.
 
Di seguito vengono riportate le attuali disponibilità con l’avvertenza che le stesse potranno subire modifiche e/o integrazioni.
L’elenco definitivo delle disponibilità sarà reso pubblico e comunicato agli interessati prima dell’inizio delle operazioni di nomina.
 
Elenco delle disponibilità
 
·        IPSS Lucia Mangano Catania. Cattedra (OF)
·        IPSIA Caltagirone: Cattedra (OD)
·        ITC Arcoleo caltagirone: Cattedra (OF)
·        IPSSAR Casa Circondariale Catania: : h. 10
·        ITC Militello: Cattedra (OF)
·        ITC Palagonia: Cattedra (OF)
·        ITC Russo Paternò: h. 8






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8375.html