USP di Siracusa - Graduatorie di circolo e di istituto personale docente - biennio 2007/09
Data: Giovedì, 06 settembre 2007 ore 09:03:26 CEST
Argomento: Comunicati


Graduatorie di circolo e di istituto personale docente - biennio 2007/09. Pubblicazione elenco alfabetico aspiranti che hanno presentato il modello B .

Come è noto l'art. 9 del D.M. n. 53 del 21 giugno 2007, concernente disposizioni in materia di graduatorie di circolo e di istituto di I, II e III fascia per il biennio scolastico 2007/08 e 2008/09, stabilisce che preliminarmente alla pubblicazione delle graduatorie deve essere pubblicato, nel rispettivo sito web di ciascuno Ufficio Scolastico Provinciale, un elenco complessivo di tutti gli aspiranti all'inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto con accanto l'elencazione delle sedi scolastiche prescelte da ciascun aspirante.

Al riguardo si comunica che l'elenco degli aspiranti che hanno presentato il modello B sarà pubblicato su questo sito, salvo imprevisti di carattere tecnico, il prossimo 10 settembre 2007.

Gli aspiranti, esclusivamente in caso di riscontro di errori materiali rispetto a quanto da loro richiesto, possono, entro 5 giorni dalla pubblicazione dell'elenco medesimo, far pervenire apposita segnalazione alla scuola cui è stato indirizzato il relativo modello B chiedendo la correzione delle eventuali errate indicazioni.
 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8224.html