SICILIA, NOMINE ATA NON DI RUOLO,IN ISTITUTI PAREGGIATI O PARITARI
Data: Mercoledì, 05 settembre 2007 ore 08:16:56 CEST
Argomento: Comunicati


Sicilia, nomine personale Ata, non di ruolo, in istituti pareggiati e paritari
Con ordinanza assessoriale del 3 luglio 2007, prot. n. 2344, l’Assessorato ai Beni culturali e ambientali e Pubblica Istruzione della regione siciliana, sono state impartite le modalità per le operazioni relative alla formazione delle graduatorie per il triennio 2008/2011 relative alle nomine del personale non insegnante, non di ruolo, negli istituti pareggiati paritari. Scadenza il 30 settembre 2007
L'ordinanza, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana il 27 luglio scorso, oltre che sul sito della Regione, disciplina in via permanente, a decorrere dal triennio 2008/2009 – 2010/2011, le nomine del personale amministrativo, tecnico e ausiliario non di ruolo negli Istituti Regionali Pareggiati Paritari sotto specificati:
- Istituto Regionale d’Istruzione Secondaria Superiore ad indirizzo artistico e professionale per ciechi di Bagheria;
- Istituto Regionale d’Istruzione Secondaria Superiore ad indirizzo artistico di Enna;
- Istituto Regionale d’Arte di Grammichele;
- Istituto Regionale d’Arte di Mazara del Vallo;
- Istituto Regionale d’Arte di S. Stefano di Camastra;
- Istituto Regionale d’Istruzione Secondaria Superiore ad indirizzo tecnico e professionale per ciechi di Catania.
Il modello di domanda e i relativi allegati, insieme all’ordinanza assessoriale, sono reperibili presso il sito della Regione Sicilia: www.regionesicilia.it/pubblicaistruzione.
La domanda potrà essere inviata, già dal 1° settembre, con scadenza 30 settembre 2007, all’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia, Via Fattori, 60, Palermo.
Entro questo termine deve, altresì, presentare domanda il personale con qualifica di collaboratore scolastico, già inserito nelle graduatorie regionali permanenti ad esaurimento che intende aggiornare il proprio punteggio.
04/09/2007






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8204.html