USP di Enna - Avvisi Ufficio Scuola dell'Infanzia
Data: Martedì, 21 agosto 2007 ore 19:47:08 CEST
Argomento: Comunicati


L’UFFICIO SCUOLA DELL’INFANZIA ….
                                             A V V I S A
 - 1 – Assegnazione della sede di servizio insegnanti individuati per C.T.I.:
Nel calendario delle operazioni riguardanti i docenti di scuola dell’infanzia, già pubblicato in data 19/7 u.s. n° 10667/C ( presente nel sito ) è previsto che l’assegnazione della sede di servizio agli insegnanti individuati destinatari di C.T.I. per l’a.sc. 2007/2008 è fissata per il giorno 24/agosto/2007 nei locali di questo U.S.P. di ENNA via Legnano 22/bis secondo il seguente ordine:                          
Alle ore 9.00 sarà assegnata la sede agli insegnanti vincitori di concorso ordinario – già individuati dalla graduatoria regionale dall’U.S.P.di Palermo, con elenco dei vincitori pubblicato il 18/07 u.s. prot. 9587, a cui è stata assegnata la provincia di ENNA.
Con successivo elenco, avente  prot. n° 1089 del 31/07 u.s., ( già pubblicato in questo sito ) l’U.S.P. di Palermo ha convocato ulteriori insegnanti, per procedere allo scorrimento della medesima graduatoria regionale del concorso ordinario di scuola dell’infanzia e surrogare coloro che hanno rinunziato alla proposta di assunzione.
 
Nella eventualità che le predette surroghe dovessero riguardare insegnanti alle quali verrà assegnata  la provincia di Enna – perché qualcuno dei precedenti insegnanti individuati  ha rinunziato - SI AVVISANO costoro, che giorno 24 agosto alle ore 9,00 dovranno  presentarsi presso l’U.S.P. di Enna in via Legnano 22/bis – secondo piano - per la scelta della sede di servizio.  Il n° del Fax dell’Ufficio, a cui fare pervenire eventuali comunicazioni in merito è 0935-566430 -  il nominativo del funzionario incaricato dell’operazione  Sig.ra Incarico Lidia.
Alle ore 15,30 sarà assegnata la sede di servizio agli insegnanti di scuola dell’infanzia già individuati dalla graduatoria provinciale permanente ad esaurimento.
 
- 2 – Rettifica errore materiale nella disponibilità delle sedi di servizio:                                           
Si comunica che nella disponibilità di sedi recante data 7/8/2007, la sede di tipo comune (AN) che si legge nella posizione 28, è da intendersi D.D. Leonforte 2° C.lo ( e non Leonforte 1° C.lo).
                                                              

Area c2 – C.Di Romana – responsabile del servizio
 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-8065.html