GRADUATORIE AD ESAURIMENTO: VISUALIZZAZIONE DELLE POSIZIONI
Data: Luned́, 16 luglio 2007 ore 14:14:30 CEST
Argomento: Comunicati


Visualizzazione delle posizioni
 Questa applicazione ha lo scopo di visualizzare le informazioni, note al sistema informativo, relative all'inclusione nelle graduatorie provinciali permanenti aggiornate ai sensi del D.D.G. del 16 marzo 2007.
 L'applicazione consente la visualizzazione delle sole tipologie di insegnamento per cui sia stata comunicata dagli Uffici Scolastici Provinciali (in seguito U.S.P.) tramite il sistema informativo del M.P.I., la data di pubblicazione delle relative graduatorie.

 Per un piu' agevole utilizzo si consiglia di consultare la guida di riferimento.

 I codici utilizzati sono, ove non esplicitamente decodificati, coerenti con quanto previsto dai modelli di domanda. Le informazioni prospettate si riferiscono all'ultima situazione presente al sistema informativo e possono quindi recepire eventuali variazioni sopravvenute a seguito di ricorsi accolti o di rettifiche apportate in autonomia dagli U.S.P. dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie.
 L'immutata posizione in graduatoria a fronte di variazioni apportate al punteggio può dipendere dal fatto che l’U.S.P. non ha ancora richiesto l'aggiornamento della relativa graduatoria.
 Eventuali variazioni della posizione in graduatoria corrispondono, invece, ad aggiornamenti delle graduatorie medesime richiesti dagli U.S.P..
 Per la tutela della privacy, gli utenti, prima di accedere all'applicazione, dovranno registrarsi fornendo il proprio codice fiscale ed un indirizzo e-mail a cui verrà recapitata la password per l'accesso. Utilizzando tali credenziali l'utente effettuerà il login e verrà automaticamente reindirizzato alla pagina di visualizzazione delle graduatorie.

 Per eventuali problemi in sede di registrazione o nella visualizzazione contattare il numero verde 800-903080.

Eccovi il link







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-7841.html