Graduatorie, pubblicazione prevista tra il 19 e il 20 luglio
Data: Sabato, 14 luglio 2007 ore 20:11:52 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Il dirigente facente funzioni dell’ufficio scolastico provinciale Beniamino Rametta rende noto che per poter affrontare i molteplici problemi propedeutici all’inizio del nuovo anno scolastico, il ricevimento del pubblico viene sospeso fino al 20 luglio. «In effetti - spiega Rametta - il lavoro da fare è davvero parecchio. Bisognerà esaminare i moltissimi reclami presentati dai docenti precari avversi al posto assegnato nella graduatoria ad esaurimento provvisoria, pubblicata il 3 luglio scorso». A tal proposito Rametta, ringraziando i suoi collaboratori «per l’intenso lavoro svolto per avere esaminato migliaia di fascicoli di docenti e personale Ata precario», rende noto che «la pubblicazione degli elenchi definitivi avverrà tra il 19-20», cioè, come si è detto, dopo aver analizzato e definito tutti i reclami.

C’è da accelerare i tempi dal momento che , come abbiamo pubblicato, i contratti a tempo indeterminato dovranno farsi entro il 31 luglio. Inoltre, le immissioni nei ruoli saranno fatte dopo le assegnazioni provvisorie in ambito provinciale ed interprovinciale del personale docente e Ata di ruolo (dovrà essere ancora pubblicata la graduatoria per le sedi provvisorie dei professori).

Infine, in base alla posizione occupata nelle graduatorie definitive ad esaurimento del personale non di ruolo ed al contingente di posti assegnati nella nostra provincia, l’ex provveditorato dovrà individuare il personale che maturerà il diritto all’immissione nei ruoli per la stipula dei contratti a tempo indeterminato. Fino alla suddetta data, quindi, gli utenti potranno fruire solo del Servizio relazione con il pubblico di via Coviello (ex Csa).

M. C. (da www.lasicilia.it)







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-7827.html