Il polo del Boggio Lera avvia la formazione di secondo livello
Data: Venerdì, 22 febbraio 2002 ore 22:13:12 CET
Argomento: Redazione


Alla riunione erano presenti gli staff al gran completo dell'istituto d'arte di Catania con la preside Bianca Boemi; dell'istituto comprensivo Capuana-Pirandello; del circolo didattico Battisti; del liceo classico Cutelli; dell'istituto comprensivo Domenico Savio di San Gregorio; del circolo didattico Giuffrida; dell'istituto comprensivo Musco; dell'istituto comprensivo Parini; dell'istituto comprensivo Purrello di san Gregorio.

Nell'introduzione il capo di istituto ha delineato le linee di azione che il polo dekl Boggio Lera intende mettere in campo. Ha invitato quindi il preside Indelicato a presentare gli obiettivi e le strutture del consorzio. Il presidente dopo aver portato i saluti dell'isp. Lamonica, web editor del consorzio, impegnato a Bologna in un importante convegno nazionale sulle reti telematiche, ha illustrato al qualificato uditorio con l'aiuto di lucidi in powerpoint i risultati conseguiti e quelli attesi dalla società. ha posto in particolare l'attenzione sulle performance del portale implementato che ha raggiunto livelli di professionali attestati dall'audience registrata dal sito.

Il referente del polo prof. Petrone ha poi illustrato il calendario del corso di formazione che avrà inizio il prossimo martedì. Il calendario dettagliato verrà pubblicato nella sezione del sito riservata al polo del Boggio Lera.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-76.html