La scelta della sede del personale Ata
Data: Giovedì, 14 giugno 2007 ore 00:43:11 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Secondo quanto ha comunicato l’ufficio scolastico provinciale, il personale Ata inserito nelle graduatorie di cui al D. M. 75 del 2001 (graduatoria seconda fascia), ai fini dell’attribuzione delle precedenze nella scelta della sede, dovrà produrre entro il 30 giugno il modello H debitamente compilato, allegando la prevista documentazione e quella relativa all’handicap.

Sul modello, che è quello previsto per l’inserimento nelle graduatorie permanenti, l’interessato apporterà le rettifiche relativamente alla graduatoria nella quale trovasi inserito. Per la compilazione, il direttore coordinatore del settore Ata Cesarea Brogna raccomanda la massima attenzione a quanto previsto dagli art. 7 e 9 del Ccni del personale della scuola del 15.12. 2006. Sempre restando al personale Ata, si è in attesa che il Ministero emani il decreto interministeriale con il quale viene determinato il contingente delle immissioni in ruolo ripartito tra tipologie di posti.

C’è da dire, infine, che, salvo imprevisti, quasi sicuramente tra il personale docente ed Ata con incarico annuale nessuno dovrebbe perdere il posto nel prossimo anno 2008- 2009; anche quest’anno, infatti, si sono registrati molti pensionamenti, per cui vi è larga disponibilità di posti.

M. C. (da www.lasicilia.it)







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-7586.html