ITI ''S. Cannizzaro'' - Spettacolo di fine anno alle Ciminiere
Data: Martedì, 05 giugno 2007 ore 14:37:51 CEST
Argomento: Comunicati


Anche quest'anno l'ITI Cannizzaro chiude l'anno scolastico con un momento d'incontro che si svolgerà presso il Centro Fieristico "Le Ciminiere" di viale Africa giorno 8 giugno.

Si inizierà alle 17.30 con una cerimonia, riservata ai docenti ed al personale della scuola, per salutare i docenti che andranno in pensione a partire dal prossimo anno scolastico, cui seguirà un rinfresco offerto dal Dirigente scolastico Preside Prof. Salvatore Indelicato.

Alle ore 19.30 è invece previsto l'inizio dello spettacolo di chiusura di fine d'anno con la rappresentazione del musical "Notre Dame de Paris" da parte degli alunni del Laboratorio Teatrale dell'istituto per la regia di Giovanni Arcidiacono, le coreografie di Alessia Sparacino e l'organizzazione delle professoresse Cettina Di Gregorio, Lidia Privitera, Silvana Raccuia ed Angela Scalia.

Lo spettacolo, cui sono invitati a partecipare oltre che i docenti ed il personale della scuola anche gli studenti con le loro famiglie, prevede inoltre la partecipazione del gruppo musicale "Leaderchic" composto da studenti del corso serale e le premiazioni dei vincitori dei concorsi di fotografia e di lettura realizzati a chiusura dell'anno scolastico.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-7513.html