Aperto alle ciminiere di Catania lo SMAU
Data: Giovedì, 14 novembre 2002 ore 19:33:52 CET
Argomento: Rassegna stampa


Alle ore 11 di oggi giovedì 14 novembre 2002 il presidente della Provincia on. Musumeci ha tagliato il nastro di inaugurazione della 1 edizione dello SMAU di Catania.
Al piano terra subito dopo ha visitato lo stand della provincia che ospita lo stand del consorzio aetnanet.
In questa foto scattata dal tecnico Saro Fresta si vede una panoramica dello spazio espositivo. Il team di aetnanet già da tre giorni è stato impegnato nei preparativi. Il prof. Alecci carmelo dirigente del COS del Cannizzaro ha provveduto a fare i sopralluoghi e a definire le dislocazioni delle apparecchiature e delle attrezzature.
IL tecnico Saro Fresta coadiuvato dalla squadra composta dal tecnico Testaì e da Licciardello Sebastiano ha poi materialmente provveduto alla sistemazione e all'arredo dello spazio espositivo. I docenti dell'Istituto d'Arte di Catania della preside Bianca Boemi hanno provveduto alla collocazione e al trasporto delle opere di arredo e abbellimento degli spazi. La prof.ssa Azzarelli del CD Giuffrida di catania ha portato un CD e del materiale divulgativo della loro scuola.
A mezzogiorno con lo stand affollato c'è stata la visita delle autorità.
Nella foto momenti di questa visita con il presidente del consorzio che illustra al presidente dello SMAU Antonio Emanueli, al presidente della Provincia on. Nello Musumeci e all'assessore alla P.I. dott. Vincenzo Lo Presti le attività del consorzio.
Al presidente Emanueli è stato ricordato che già allo SMAU di Milano il consorzio aetnanet è stato presente per promuovere l'immagine della scuola Catanese e siciliana in generale.

La manifestazione proseguirà nei giorni prossimi e si concluderà domenica 17 .








Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-721.html