POSSIBILE L'AGGIORNAMENTO ON LINE DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO
Data: Sabato, 07 aprile 2007 ore 09:11:16 CEST
Argomento: Comunicati


Aggiornamento online GaE


07 aprile 2007 - MPI
Per reinserirsi, trasferirsi, aggiornare e confermare le iscrizioni in graduatoria ( DDG del 16/3/2007 ) il Ministero della pubblica istruzione mette a disposizione, sul proprio sito, l'applicazione on line che consente ai diretti interessati di compilare le domande, verificando subito la correttezza dei dati memorizzati al sistema informativo e minimizzando, di conseguenza, la possibilità di errore

Gli aspiranti potranno procedere alla compilazione on line delle domande (modello 1) accedendo alla sezione "Reclutamento – Graduatorie ad esaurimento (già permanenti)" a partire dal 6 aprile 2007 e fino al 19 aprile 2007 .

 Completato con esito positivo l'inserimento dei dati, l'aspirante deve effettuare la spedizione postale (o consegna a mano) del modello 1, stampato sempre mediante l'applicazione, contraddistinto dall'intestazione "modello inserito tramite www.pubblica.istruzione.it " e debitamente sottoscritto da parte dell'interessato. In caso di difformità tra le informazioni registrate dal sistema informativo e quelle contenute nel modulo stampato e sottoscritto, valgono queste ultime.

 Gli Uffici Scolastici Provinciali delle province destinatarie delle domande riceveranno i modelli 1 trasmessi via internet e ne prenderanno in carico i contenuti già memorizzati sulle banche dati del sistema informativo, evitandone la trascrizione, dopo averne riconosciuto la conformità dal confronto con la versione cartacea.

 Prima di compilare il modulo on line è consigliabile stampare la guida alla compilazione , in modo da poterla consultare più facilmente.
 Per qualsiasi problema nell'utilizzo delle funzioni on line è possibile rivolgersi al numero verde 800 903080

Eccovi il link







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-7072.html