Operazioni di mobilità anno scolastico 2007/08. Individuazione docenti soprannumerari
Data: Martedì, 03 aprile 2007 ore 15:11:03 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


Dall'Ufficio Scolastico Provinciale di Catania ai Dirigenti Scolastici degli istituti di istruzione secondaria di II grado di Catania e provincia.

Si comunica che è in corso di elaborazione, l’organico di diritto degli Istituti di II grado per l’a.s. 2007/08. Nelle more della definizione, si trasmette l'allegato elenco nel quale viene indicato, distinto per classe di concorso e con riferimento a ciascuna Istituzione scolastica, il numero dei docenti individuati come soprannumerari.

Le SS.LL., qualora non abbiano già provveduto, compileranno le relative graduatorie d'Istituto e notificheranno immediatamente ai docenti individuati come soprannumerari la loro posizione.

In considerazione della imminente chiusura delle funzioni meccanografiche, si fissa IMPROROGABILMENTE AL 10 APRILE P.V.. ORE 12,00 il termine ultimo per la presentazione delle nuove domande di mobilità, in qualità di soprannumerari.

A tal fine, si ritiene utile ricordare alcuni adempimenti, allo scopo di evitare qualsiasi pregiudizio ai docenti individuati come soprannumerari, che potrebbero venire trasferiti d'ufficio, su sedi non richieste: Il docente soprannumerario può, in alternativa:

a)presentare una nuova istanza di mobilità, avendo cura di compilare i punti 20 e 22 del modulo domanda;

b)Dichiarare per iscritto che intende confermare la domanda presentata in precedenza; Le domande di trasferimento dei docenti soprannumerari o le dichiarazioni di conferma delle domande in precedenza presentate, unitamente alle graduatorie di soprannumero, dovranno improrogabilmente pervenire, brevi manu, all’Ufficio Scolastico Provinciale di Catania (Via Coviello 15 - piano 5 - stanza n.52) entro e non oltre l’11 aprile 2007.

Tuttavia, in considerazione dell’esiguità del tempo a disposizione di questo ufficio per le operazioni di competenza, si confida nella fattiva collaborazione delle SS.LL, affinchè gli atti richiesti possano pervenire anche prima della scadenza fissata.

IL DIRETTORE COORDINATORE

(Dr. Giovanni Anastasi)

Allegato







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-7042.html