DAL 2009 NIENTE PIU' INTEGRAZIONI NELLE GRADUATORIE
Data: Giovedì, 29 marzo 2007 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Comunicati


Con la riapertura dei termini sarà consentito, per l'ultima volta,
 di iscriversi nelle graduatorie permanenti

E dal 2009 niente più integrazioni.

 da Italia Oggi del 27/3/2007

 

Con la riapertura dei termini sarà consentito, per l'ultima volta, di iscriversi nelle graduatorie permanenti, trasformate in graduatorie a esaurimento. Nel successivo biennio scolastico 2009/2011 si potrà solo aggiornare il punteggio o trasferire la propria posizione in altra provincia, ma in coda a tutte le fasce. Ciò vuol dire che, in caso di trasferimento, gli interessati saranno collocati in sottograduatorie che verranno utilizzate solo se si esaurirà la graduatoria della fascia corrispondente. Un po' come già avviene per gli inserimenti annuali nelle graduatorie d'istituto, quando le domande vengono presentate durante il periodo di vigenza delle graduatorie.
 E inoltre. Tutti gli aventi titolo dovranno presentare domanda, sia per permanere nelle graduatorie, sia per confermare l'iscrizione con riserva. Se non lo faranno, infatti, saranno cancellati definitivamente dalle graduatorie e non potranno più essere riammessi.

 Per contro, coloro che sono stati depennati l'ultima volta, perché avevano omesso di presentare l'istanza, potranno essere riammessi se ripresenteranno la domanda.

 E potranno anche recuperare il punteggio.
 






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-6998.html