Terza giornata di esposizione del consorzio aetnanet allo SMAU di Milano
Data: Sabato, 26 ottobre 2002 ore 11:13:51 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Lo stand della provincia di Catania si pone alla terza giornata in un rapporto cordiale con i visitatori che incuriositi si avvicinano per seguire nei tre video le immagini delle 80 scuole del consorzio e delle iniziative dell'APT e della Provincia Regionale.

Il padiglione 20 raggruppa tutta la pubblica amministrazione e gli enti di e-governement che illustrano e presentano i servizi on line rivolti al cittadino. E' presente lo stand del MIUR che presenta il nuovo servizio della posta elettronica per tutti i docenti e l'INVALSI che sta presentanto la piattaforma di e-learning per i docenti neoimmessi in ruolo.

Durante la giornata odierna hanno ragggiunto la stand assessori della giunta provinciale quali Oliva, Seminara, Castelli, Bottino.

Nella foto a sinistra nellìordine l'ing. Corsaro Salvatore del centro informatico, l'ass. Oliva all'edilizia, il preside Salvatore Indelicato presidente del consorzio aetnanet, l'ass. Seminara vicepresidente della provincia, Tagliaferro, Castelli ass. ai lavori pubblici, Vicari dirigente dei lavori pubblici.

La manifestazione continuerà sino a lunedì 28 ottobre.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-679.html