MOBILITA', MODIFICATE LE DATE DELLE OPERAZIONI
Data: Venerd́, 16 febbraio 2007 ore 00:05:00 CET
Argomento: Comunicati


Mobilità, modificate le date delle operazioni.

da  Tuttoscuola, 15/2/2007

 

L’ordinanza ministeriale n. 75/2006, che disciplina tutte le operazioni connesse alla mobilità, aveva indicato le date entro cui sarebbero stati pubblicati tutti i movimenti del personale della scuola.

 In considerazione di alcune difficoltà, legate in particolar modo alla previsione degli organici e delle classi funzionanti per il prossimo anno scolastico, il Capo Dipartimento per l’istruzione ha emanato in data odierna una nota in cui vengono rimodulate le date delle varie operazioni connesse ai trasferimenti.

 Pertanto, la pubblicazione dei movimenti per i docenti della scuola primaria è stata posticipata al 3 aprile (precedentemente era fissata al 24 marzo), quella dei docenti della scuola secondaria di II grado all’11 maggio (la data fissata era il 7), quella dei docenti della scuola secondaria di I grado al 5 giugno (vecchia data il 28 maggio) quella del personale Ata al 13 giugno (era il 12).

 Per il personale educativo la pubblicazione dei movimenti è stata confermata al 9 maggio, mentre per i docenti della scuola dell’infanzia è previsto l’anticipo dal 23 al 20 aprile.






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-6684.html