Arte e Telecomunicazione
Data: Lunedì, 29 gennaio 2007 ore 16:45:28 CET
Argomento: Redazione


ARTE E TELECOMUNICAZIONI

REGOLAMENTO

1. Comeg SpA bandisce un concorso artistico al fine di raccogliere e promuovere opere d’arte pittorica, poetica e narrativa con tema le TELECOMUNICAZIONI.

2. Il premio è aperto ad artisti di tutte le nazionalità senza limite di età.

3. Sezione arte pittorica:  sono accettate opere di qualunque dimensione ed eseguite con qualunque tecnica. Ogni lavoro dovrà pervenire fornito di listello e gancio, senza vetro.

Sezione narrativa e poesia: sono accettati testi di lunghezza NON superiore alle 5 pagine dattiloscritte.

Tutti i lavori devono pervenire nel numero di 3 copie cartacee, di cui una firmata dall'Autore, che se ne assume la piena paternità, e di una copia in formato digitale da inviare alla casella di posta concorso@comeg.it.

Tutte le opere devono essere accompagnate da una breve lettera di presentazione dell'Artista, dati anagrafici, recapiti e sintetico curriculum vitae (si richiede la massima chiarezza), nonché copia del presente regolamento debitamente sottoscritta.

4. Tutte le opere dovranno pervenire entro il  31 maggio 2007 (farà fede il timbro postale) presso Comeg S.p.A. via Marsala 78 - 91020  Xitta (TP).

5. Le opere giunte entro la data di scadenza saranno vagliate da due commissioni, una per la sezione arte pittorica, l'altra per le sezioni narrativa e poesia,  il cui giudizio è insindacabile e inappellabile.

Se la qualità dei lavori  lo consentirà, le opere selezionate verranno riunite in una pubblicazione.

In ogni caso tutte le opere selezionate verranno promosse attraverso internet e, quelle relative alla sezione arte pittorica, esposte in una collettiva,  in luogo e data da destinarsi.

Agli Autori delle opere  vincitrici, una per ogni sezione, verrà offerto un abbonamento ADSL COMEG per un anno, nonchè  registrazione e hosting di un  dominio.

 6. Le opere pervenute non verranno restituite.

7. Gli esiti del concorso e le informazioni relative alla premiazione e alla mostra, previste entrambe in autunno, verranno pubblicati sul sito www.comeg.it.

 8. I partecipanti danno fin d’ora incondizionato consenso, ai sensi della Legge 675/96 sulla tutela della privacy, all’utilizzo dei dati personali per tutte le iniziative connesse al premio.

 9. La partecipazione al premio implica l’incondizionata accettazione integrale del presente bando.

  

Data _________________   firma di accettazione  _______________________

 

 Per  ulteriori informazioni:

Comeg S.p.A. 0923 1877041

concorso@comeg.it







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-6473.html