Pubblicazione calendario per individuazione di ulteriori contratti di lavoro a tempo determinato personale ATA – profilo coll. scolastico - a.s. 2006-
Data: Giovedì, 11 gennaio 2007 ore 11:34:09 CET
Argomento: Comunicati


L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato 24 ore prima delle convocazioni.

Le operazioni di individuazione e proposta di assunzione gestite dal Dirigente scolastico del liceo scientifico statale “Galileo Galilei” di Catania (Scuola Polo) AVRANNO LUOGO GIORNO 16/01/2007 PRESSO L'UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE- VIA COVIELLO N.15.

Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione, gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega. Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni, che avverranno secondo il calendario di seguito riportato, presso la sede indicata, muniti di documento di riconoscimento.

Si avverte che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto la convocazione non costituisce diritto a nomina. I posti disponibili alla data odierna ammontano a n. 06 circa.

SI RIPORTA DI SEGUITO IL CALENDARIO DELLE NOMINE:

CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO Giorno 16/01/2007 ore 08.30 (PRESSO L'UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE) C. S. - inseriti nella graduatoria di cui al D.M. N. 75/2001 (seconda fascia) dal posto n. 1548 a 1580.

EVENTUALI VARIAZIONI AL PRESENTE CALENDARIO SARANNO COMUNICATE TEMPESTIVAMENTE. Si precisa che le deleghe saranno accolte se pervenute entro e non oltre giorno 13/01/07. Sono valide, comunque, le deleghe presentate per l’anno scolastico precedente.

Il Dirigente

Raffaele ZANOLI







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-6280.html