Bando ricerca esperti per il progetto PON 2000/2006 - Misura 7 Azione 7.2 ''Creare Riciclando''
Data: Giovedì, 11 gennaio 2007 ore 11:30:20 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Il Dirigente Scolastico

Visto l'avviso per la presentazione dei progetti relativi alle Misure ed Azioni previste dal PON “ La scuola per lo sviluppo”

Visto il progetto presentato da questo istituto relativo alla Misura 7 azione 7.2 dal titolo "Creare Riciclando".

Viste le linee guida e le norme per la realizzazione degli interventi negli anni 2000-2006

Vista la nota Prot./Int/5534/5 del 25 Luglio 2006 che autorizza il suddetto progetto

I N D I C E la selezione per il reclutamento di:

1) n. 1 Esperto in Scienze Psicologiche e/o sociali e/o di Comunicazione, per coprire nel suddetto corso PON, con contratto a termine per prestazione d’opera intellettuale, l'incarico di insegnamento per n. 5 ore nella formazione alunni.

Titoli Richiesti:

a) Laurea in Psicologia o Laurea Sociologia o in Scienze della Comunicazione

b) Esperienza in Dinamiche di Gruppo e in Attività di Orientamento

c) Esperienza di P.O.N e P.O.R in progetti analoghi.

2) n. 1 Esperto in Economia Aziendale per coprire nel suddetto corso PON, con contratto a termine per prestazione d’opera intellettuale, l'incarico di insegnamento per n. 15 ore nella formazione alunni.

Titoli Richiesti:

a) Laurea in Economia

b) Esperienza in didattica di Economia Aziendale

c) Esperienza di P.O.N e P.O.R in progetti analoghi

3) n. 1 Esperto in Riciclaggio Creativo per coprire nel suddetto corso PON, con contratto a termine per prestazione d’opera intellettuale, l'incarico di insegnamento per n. 30 ore nella formazione alunni e n.6 ore per verifica, valutazione, certificazione allievi.

Titoli Richiesti:

a) Laurea

b) Esperienza in Attività di Riciclaggio Creativo

c) Esperienza di P.O.N e P.O.R in progetti analoghi

4) N.1 Valutatore per coprire nel suddetto corso PON, con contratto a termine per prestazione d’opera intellettuale, l'incarico di valutatore.

Titoli Richiesti :

a) Esperienza documentata come valutatore in P.O.N.e /o P.O.R

5) N.2 Docenti interni in possesso di laurea e/o diploma di laurea con esperienze nelle attività previste, per coprire, con contratto a termine per prestazione d’opera intellettuale, nel suddetto corso PON, l’incarico di Tutor per n.25 ore ciascuno e l’incarico di Verifica,Valutazione e certificazione allievi per n.7 ore ciascuno.

Ogni ora di lezione del corso o prestazione professionale sarà retribuita ai docenti, con massimo Euro 56,81 lordi onnicomprensivi anche di eventuali compiti previsti dall’incarico.

Le ore per la per verifica, valutazione, certificazione allievi saranno retribuite nella misura di Euro 30.99 lordi onnicomprensivi.

Gli aspiranti docenti devono far pervenire istanza in carta semplice riportante le generalità, la residenza e il recapito telefonico, il codice fiscale, l’e-mail, il curriculum vitae, l’attuale status professionale e ogni titolo coerente al bando che ritengano utile. In caso di più domande si procederà ad una valutazione comparativa con riguardo ai titoli coerenti al corso, all’esperienza documentata dal candidato e alla disponibilità che egli può assicurare durante il periodo intercorrente fra gennaio e Agosto 2007.

In presenza di più domande il gruppo di progetto valuterà la documentazione prodotta, utilizzando i seguenti criteri: 1. Titoli accademici e culturali fino ad un massimo di punti 30 su 100.

2. Titoli di servizio ed esperienze specifiche omogenee e coerenti fino ad un massimo di 70 punti su 100

N.B. Tutte le istanze degli aspiranti al contratto dovranno essere indirizzate al Dirigente Scolastico dell’Istituto Superiore “D, Alighieri “ di Enna e pervenire presso la segreteria dell’istituto (non fa fede il timbro postale) entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 20/01/2007

Il Dirigente Scolastico

prof. Francesco Alessi

Istituto Superiore “ D.Alighieri”
via  Valverde 1 Enna
Tel 0935/500922 telefax : 0935/502148
e-mail:liceosociopsicopedagogico@alighierienna.net






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-6278.html