L’ITI CANNIZZARO IN VISITA A BICOCCA
Data: Mercoledì, 20 dicembre 2006 ore 17:01:53 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Continua il tour di solidarietà degli allievi dell’ITI CANNIZZARO di Catania e questa volta l’iniziativa “INSIEME PER VINCERE” ha scelto la casa circondariale di Bicocca.

Lunedì 18 alle 8:30 un pullman di studenti del Laboratorio teatrale (Rosario Amore, Francesco Blandini,Gabriella Bona, Agata Caruso, Giacomo Consolo, Christian Cosentino, Luca Cristaudo, Cristina Di Bella, Valeria La Piana, Francesco Lombardo, Elena Mascali, Desirè Russo, Marco Tindaro, Simone Sortino) accompagnati dal Dirigente scolastico Prof. Salvatore Indelicato e dai proff. A.Courrier, C.Di Gregorio, L.Privitera, A.Scalia, dalla coreografa A.Sparacino e dal tecnico fonico L.Mauceri si è recato a Bicocca regalando ai giovani ospiti della struttura un’ora di sano divertimento esibendosi in danze, balli e recital di poesie incentrati sul tema dell’Amore e della Solidarietà.

Grande entusiasmo e commozione soprattutto quando i giovani dei due Istituti si sono fusi in un solo gruppo assecondando balli e canzoni. Una buona fetta di panettone e un brindisi alla coca-cola ha sancito un’amicizia che forse renderà un po’ meno freddo il Natale di tutti noi.

Si ringrazia sentitamente la Direttice Dott.ssa Maria Randazzo, tutto il personale di vigilanza e il corpo degli educatori per la gentile accoglienza.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-6094.html