SCUOLA MEDIA STATALE “G. MACHERIONE” – GIARRE - Richiesta nominativi collaboratori scolastici per Corso di Assistenza di base agli alunni disabili.
Data: Venerdì, 01 dicembre 2006 ore 21:28:49 CET
Argomento: Comunicati


Dalla SCUOLA MEDIA STATALE  “G. MACHERIONE” – GIARRE (Scuola ad Indirizzo Musicale - Centro Territoriale Risorse per l’Handicap)

Ai Sigg. DIRIGENTI SCOLASTICI  delle Scuole Primarie e Secondarie ricadenti nel Distretto socio sanitario n. 17 di  GIARRE

Si comunica che, nell’ambito delle attività del C.T.R.H.  di Giarre, è prevista la formazione gratuita di collaboratori scolastici per il servizio di assistenza di base agli alunni disabili.

Si richiede pertanto alle scuole in indirizzo l’individuazione dei nominativi dei possibili destinatari della formazione. Ogni scuola potrà individuare in ordine di priorità i nominativi dei collaboratori scolastici, che saranno scelti sulla base di una equa distribuzione tra le scuole richiedenti e con priorità su base territoriale.

Le segnalazioni dovranno pervenire alla Segreteria della nostra Istituzione Scolastica entro e non oltre il 14 Dicembre 2006, anche via fax al n. 095 7797017.

                                                                            

                                                                                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                  F.to    Prof. Carmelo TORRISI

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5891.html