2^CONVOCAZIONE CANDIDATI PER CONFERIMENTO SUPPLENZE REGIONALI RESIDUE - A.S.2006
Data: Venerd́, 17 novembre 2006 ore 00:05:00 CET
Argomento: Comunicati


2^CONVOCAZIONE CANDIDATI PER CONFERIMENTO SUPPLENZE RESIDUE - ANNO SCOLASTICO 2006/07


In riferimento alle note assessoriali n.5005 del 09/10/2006 - n.5224 del 19/10/2006 e seguenti, con le quali vengono rese note le disponibilità di cattedre, posti ed ore, relative alle graduatorie regionali e all'elenco di sostegno, ed al fine di completare l'assegnazione delle disponibilità residue sopravvenute dopo le convocazioni del 23-24-30 ottobre 2006, per rinunce o decadenze dei candidati designati, si comunica che  GIOVEDI' 23 novembre 2006  per quanto riguarda le disponibilità relative al sostegno e Venerdì 24 novembre 2006  per quanto riguarda le classi curriculari alle ORE 09.30  presso i nostri locali siti in Via Fattori,60 PALERMO  (zona S. Lorenzo), sono convocati i candidati inclusi in posizione utile, a partire dal candidato successivo all'ultimo nominato nelle rispettive graduatorie definitive e negli elenchi del sostegno, al fine dell'assegnazione delle restanti supplenze temporanee per l'anno scolastico 2006/07 presso gli istituti scolastici regionali della Sicilia.
Il conferimento delle supplenze relative al sostegno avverrà sulla base delle graduatorie regionali relative ad insegnamenti impartiti negli istituti cui si riferisce la supplenza, con riguardo ai candidati con miglior posizione assoluta nelle graduatorie medesime e con riguardo, per la scuola secondaria di II grado, all'area disciplinare interessata (O.A.37, art.5, comma 11).
L'eventuale rinuncia alla supplenza su posto di sostegno, per i candidati sprovvisti del titolo di specializzazione polivalente, non dà luogo ad alcuna sanzione.
L'elenco dei posti disponibili, sarà inviato per posta elettronica e sarà pubblicato all'Albo di questo Ufficio e degli istituti regionali, almeno 24 ore prima di ciascuna convocazione, con preghiera di segnalare tempestivamente eventuali errori e/o omissioni..
Tutti gli aspiranti si intendono formalmente convocati nei locali di questo ufficio.
Qualora alla fine della giornata in calendario dovessero risultare ancora posti da coprire, le rimanenti operazioni di nomina saranno completate nel giorno successivo.
I Sigg. Capi d'Istituto sono invitati a notificare la presente comunicazione al personale interessato in servizio, a renderla nota con la massima pubblicità e ad assicurare nei giorni delle convocazioni, anche in orario pomeridiano, la loro personale presenza nelle rispettive sedi, al fine di garantire, anche in via formale, ogni utile notizia o chiarimento per il conferimento delle supplenze e prevenire l'insorgere di eventuale contenzioso. Sono invitati, inoltre, a curare i successivi adempimenti di competenza e a dare comunicazione allo scrivente Ufficio l'avvenuta ricezione della presente.


IL DIRIGENTE Rosario Leone







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5759.html