Randazzo: avvio dei corsi di formazione
Data: Lunedì, 18 febbraio 2002 ore 20:07:16 CET
Argomento: Redazione


Ricevuti dallo staff web della scuola polo, con in testa il direttore Crascì Giuseppe, componente anche del consiglio di amministrazione del consorzio, affiancato dal webmaster prof. Grasso Antonino, veterano della sperimentazione, dal prof. Di Caudo Antonino, dalla prof.ssa Gullotto Rosaria e dal web operator Martorana Carmelo, sono intervenuti tutti gli staff delle scuole consociate.

Il direttore Crascì nel saluto augurale rivolto al presidente del CTS del consorzio isp. Elio Lamonica, al presidente del CDA preside salvatore Indelicato, e ai presidi Ferraro Antonino, Grasso Massimo, Di Pane Isabella, Zacchia Francesco, ha esposto il programma formativo del polo di Randazzo.

L'isp. Elio Lamonica ha con l'aiuto di lucidi in powerpoint illustrato brevemente ai presenti finalità, obiettivi e risultati del consorzio in relazione anche al nuovo portale in PHP.

Il preside Salvatore Indelicato ha presentato i servizi forniti dalla scuola capofila l'ITIS Cannizzaro di Catania; ed infine il prof. Grasso Antonino ha esposto i contenuti e i metodi del programma formativo stipulando con i presenti un contratto formativo efficace e significativo.

La riunione è poi proseguita nell'aula multimediale della scuola dove sono state presentate le postazioni e le dotazioni tecniche.

Il calendario del corso verrà pubblicato sul sito del polo di Randazzo







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-56.html