Selezione di lettori/lettrici di madrelingua Inglese
Data: Sabato, 14 ottobre 2006 ore 18:43:17 CEST
Argomento: Comunicati


Indetta la selezione di esperti esterni (lettori/lettrici di madrelingua Inglese), limitatamente al corrente anno scolastico 2006/07,  per l’attuazione dei progetti  “Lettorato Lingua Inglese – scuola primaria” e “Potenziamento lingua inglese – scuola secondaria di primo grado” presso

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “MICHELE PURRELLO” Via Fondo di Gullo s.n.- 95027 - San Gregorio di Catania.

Scadenza 15 novembre 2006

 

 

I  progetti di che trattasi prevedono un compenso lordo di € 28,41 per ogni ora di collaborazione alle lezioni di lingua Inglese, in compresenza con i docenti in servizio nelle classi di scuola primaria (un’ora mensile  per le classi dalla prima alla quarta e due ore mensili per le classi quinte fino ad un massimo di 86 ore) e nelle terze classi di scuola secondaria di primo grado (dieci ore per classe per un totale di quaranta ore).

Gli aspiranti dovranno far pervenire istanza in carta semplice riportante generalità, residenza, codice fiscale, recapito telefonico, eventuale numero di fax e/o e-mail con allegato il curriculum vitae. Per i criteri di scelta si rimanda alla delibera del Consiglio d’Istituto n. 82 del 26 aprile 2002.

Tutte le richieste degli aspiranti dovranno essere indirizzate al dirigente scolastico  dell’Istituto Comprensivo Statale “M. Purrello” di San Gregorio di  Catania entro e non oltre il termine del 15 novembre 2006.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5511.html