Un manuale in italiano per spiegare il funzionamento del phpnuke
Data: Venerdì, 13 settembre 2002 ore 19:39:10 CEST
Argomento: Rassegna stampa


I M P O R T A N T E !!!

Questo libro è rilasciato sotto GNU free Documentation License (http://www.gnu.org/licenses/licenses.html), chiunque può modificarlo e migliorarlo rispettandone la sola proprietà intellettuale dell'autore e citando in modo visibile nella prima, seconda e ultima pagina:

"Versione Originale di Claudio Erba (webmaster@spaghettibrain.com), www.spaghettibrain.com , PHPnuke italian Mirror, 2002, questo libro, in tutte le sue versioni (anche quelle modificate da terzi in italiano o in qualsiasi ) ,per volontà dell'autore, può essere riprodotto anche integralmente senza violare nessuna legge in quanto questo libro e rilasciato sotto GNU free Documentation License (http://www.gnu.org/licenses/licenses.html)

Questo libro:

  • Potrà essere modificato parzialmente o integralmente creando manuali per aziende, enti o persone che si occupano di formazione cambiando sia la grafica che i contenuti che l'impaginazione.
  • Potrà essere distribuito sia in forma originale che in forma modificata sia in formato elettronico che in formato cartaceo da riviste di settore e non, siti internet e qualsiasi altro media.
  • Potrà essere usato come manualistica interna da aziende, enti pubblici, privati o università.
  • Può essere utilizzato e distribuito dalle università come dispensa.
  • Potrà addirittura essere rivenduto senza riconoscere nessun tipo di royalty all'autore o agli autori a patto che sia concessa la libertà agli acquirenti di poterne fare copie anche integrali, redistribuirle o rivenderle.

I sorgenti modificabili del libro, le immagini e i files di esempio sono disponibili in formato sxi (OpenOffice Impress) sul sito www.spaghettibrain.com. Openoffice è una suite da ufficio completamente gratuita scaricabile da www.openoffice.org

Download PDF Book (Italian - 624 Kb)







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-547.html