FIRMATO IL DECRETO DEL CONCORSO RISERVATO PER DIRIGENTI
Data: Giovedì, 05 ottobre 2006 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Comunicati


Firmato il decreto del concorso riservato per dirigenti
Sarà pubblicato probabilmente sulla G.U. di venerdì 6 ottobre il bando relativo al corso-concorso selettivo di formazione per il reclutamento di 1.458 dirigenti scolastici, articolato in quattro distinte fasi.
Il decreto ministeriale 3 ottobre 2006, con cui viene indetto il corso-concorso per il reclutamento di 1.458 dirigenti scolastici per la scuola primaria e secondaria di primo grado, per la scuola secondaria superiore e per gli istituti educativi, verrà pubblicato presumibilmente sulla Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale di venerdì 6 ottobre.
Potranno partecipare coloro che hanno ricoperto la funzione di preside incaricato per almeno un anno, ai sensi dell'art. 1 sexies della legge n. 43 del 31 marzo 2005 e dell' art. 3 bis della legge n. 168 del 17 agosto 2005.
La procedura concorsuale, che si svolgerà a livello regionale, sarà articolata in quattro fasi: esame di ammissione; valutazione dei titoli; attività di formazione; esame finale.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate all'Ufficio scolastico regionale prescelto, utilizzando l'apposito modello allegato al bando, entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
04/10/2006






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5455.html